Cerca
Ricerca parole o frasi all’interno del sito.

ARCHIVIO / STAGIONE 2016-17 / Notizie



Buona Pasqua dal Volley Cherasco

Argomento: newsTags: volleycherasco, grandefamiglia


uploaded_image


Buona Pasqua


Sonia, Maria, Luciana, Ciano e tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale del Volley Cherasco augurano a tutti i sostenitori, alle atlete, le loro famiglie, ai nostri Sponsor e tutti gli appassionati di Pallavolo una felice e serena Pasqua 2017.

Un Grazie speciale al nostro Mister Maury per aver reso tutti gli allenamenti dal NidoVolley al Prima Div. pieni di uova di cioccolata ... grazie di cuore!!
Scritto da ternafa1, Giovedi 13 Aprile 2017 - 11:41 (letto  7425 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

corsi minivolley dal 13 al 24 marzo 16.30-18.00

Argomento: newsTags: minivolley, volleycherasco, corsi

Volley Cherasco non si ferma …. e invita TUTTI i bimbi nati tra il 2011 e il 2006 della zona in palestra!
Vieni a provare gratuitamente il Mini Volley da noi!!!

Se hai tra i 5 e i 10 anni e vuoi imparare divertendoti il fantastico gioco della Pallavolo le nostre Allenatrici ti aspettano nei luoghi indicati

• CHERASCO ogni LUNEDI’ 16:30 – 18:30
• RORETO ogni VENERDI’ 16:30 – 18:00
L’invito e’ rivolto sia alle bambine che ai bambini di tutta la zona!!!
Possibilita’ di trasporto da e per Narzole, BRA - Roreto - Cherasco.
*prime 3 lezioni completamente gratis con gudget a tutti i partecipanti,
Cosa aspetti? Vieni a divertirti CON NOI!!!!


uploaded_image


Scritto da ternafa1, Martedi 14 Marzo 2017 - 12:31 (letto  7060 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

Open Fipav: nelle prime 6

Argomento: newsTags: openfipav, prime6, volleycherasco, secondafase


uploaded_image
Nelle Prime 6!!


Open Fipav: Qualificate alla seconda fase!!
Terminata la prima fase, le nostre ragazze dell' Open, targate Fp Beton, entrano tra le migliori SEI e approdano così di diritto alla seconda e decisiva fase del campionato!
Brave!
Meli Marangon (K), Marti Ciravegna, Franci Sarotto, Giò Barra, Vitto Agnelli, Robi Costamagna, Deni Raimondo, Eli Sicca, Chia Bosio, Leti Polizzi, Fede Sanino, Gaia Polizzi, Virgi Falco, Nico Negro.
1º Coach: Eli Chiesa
2º Coach: Mauri Brigantino
Dir. Beppe Polizzi
Scritto da ternafa1, Martedi 14 Marzo 2017 - 12:23 (letto  7199 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

COMUNICATO STAMPA

Argomento: newsTags: comunicatostsampa, nerostellate, area0172, primadivisione


uploaded_image

Comunicato stampa

Il Volley Cherasco rinnova le scuse ai genitori delle proprie atlete presenti Venerdì sera al Palazzetto dell’Area dove la nostra giovanissima Prima Divisione guidata da Brigantino e Ternavasio ha giocato contro Area Bra.
E’ risaputo che il derby Cherasco – Bra e’ molto “vivo”, Il pubblico avversario sicuramente non ha aiutato le nostre giovani ragazze.

A fine partita, i genitori delle nostre nerostellate hanno dovuto assistere ad una fatto poco gradevole e per altro volgare; una giocatrice avversaria sotto la tribuna Del Volley Cherasco ad offendere con un bruttissimo gesto la ns/ tifoseria.
Quella sera era presente anche tutta la nostra Dirigenza e molte famiglie con i bambini, un grave gesto ben lontano dallo spirito sportivo, ed un brutto esempio per i piu' piccoli presenti.

La società Volley Cherasco sottolinea che Non vi sono riscontri e testimonianze di alcun tipo a proposito della presunta aggressione verbale contro il Bra, semmai il contrario.
Questo tipo di episodi non appartengono sia alla nostra etica che al tifo nero stellato, accaduti Venerdi’ scorso a seguito della sconfitta Area Bra - Volley Cherasco.

La societa’ nerostellata ha reputato opportuno, a fine partita, mandare tutte le atlete Cheraschesi negli spogliatoi per evitare ulteriori malintesi con le avversarie piu' grandi .. ed evitare cadute di “stile” alla pari della societa’ che ci ospitava.
Un ringraziamento va’ alle nostre Atlete, che hanno saputo educatamente tacere, ed incassare i cori avversari tutta la partita.
".......Siamo una Squadra giovane, lo sappiamo e ne andiamo orgogliose!!!"..
Scritto da ternafa1, Venerdi 24 Febbraio 2017 - 09:52 (letto  7330 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

AUGURI MELANIA!!

Argomento: peopleTags: buoncompleanno


uploaded_image
BUON COMPLEANNO MELANIA!!!
Scritto da ternafa1, Venerdi 03 Febbraio 2017 - 20:54 (letto  6517 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

15-01-2017: Concentramento minivolley a Cherasco

Argomento: newsTags: minivolley


uploaded_image
Minivolley a Cherasco


Solo chi crede nei valori dello sport può sicuramente affermare che domenica 15/01/2017 è stata una stupenda giornata!!!
Tantissimi bambini e bambine, per la precisione quasi 150 si sono infatti cimentanti a giocare (alcuni di questi per la prima volta) la "vera" PARTITA !!! uno sport bellissimo come sa essere la pallavolo. Hanno giocato con i bimbi di pari eta' del Volley Centallo, Volley Racconigi, Lpm Mondovi e Volley Savigliano, sfidandosi con grinta e pura allegria all´interno del 1° concentramento di Minivolley organizzato nella nostra palestra. La gioia e l´entusiasmo che ci hanno messo tutti i partecipanti è stata la più grande soddisfazione che potevano regalarci.
Un grazie alle famiglie dei nostri atleti mini Volley e Under 11 che condividono con noi queste emozioni ma un grazie particolare va a tutti i nostri amici (genitori, atlete e allenatori) che ci hanno sostenuto e aiutato nell’arbitraggio.
Ancora Grazie alle nostre allenatrici Melania, Bobi, Vitto, Francy, Lalla e Claudia. Prossimo appuntamento Domenica 12/2 Concentramento a Dogliani

http://www.volleycherasco.it/index.php?mod=09_MINIVOLLEY/Concentramento%20Cherasco%2015-01-2017
Scritto da ternafa1, Mercoledi 25 Gennaio 2017 - 23:13 (letto  7092 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

Anche l'U16 fa suo il derby!

Argomento: newsTags: volleycherasco, sulemaniperilcherasco, area0172, derby


uploaded_image
Altro derby!


c'è "AREA" di vittoria anche per l'under 16 💥💨😉
Randstad Cherasco - Area volley Bra Ottica 3-2!!! (25-17;26-24;23-25;23-25;15-10)✌🏼️💪🏼💪🏼😄😄
Dove eravamo rimasti ??.. 7 giorni - tre derby di campionato in tre categorie differenti, tutti contro l'Area0172 Bra.
E questa mattina termina il ciclo o meglio il trittico derby #7gg #derby #CherascoBra #under13 #under16 #PrimaDivisione #3su3 #WinAll ✌🏼️😋
Aggiungiamo così alla vittoria di una settimana fa dell' under 13, quella di Venerdì della prima divisione anche quella di questa mattina dell'under16, tutte a nostro favore contro la società braidese.
Entriamo nel vivo della gara di questa mattina, ore 10 fischio d'inizio del signor Savettiere. Primo set coach Brigantino schiera Botta F. al palleggio in diagonale con Perugia opposto, Botta B - Sanino F. centrali, Mattis - Fresolone in banda e Asselle libero.
Inizio equilibrato nel punteggio con diversi errori in campo braidese soprattutto al servizio mentre nel campo cheraschese i nostri "martelli" Fresolone e Mattis duettano in posto 4, orchestrate dalle mani sapienti della nostra regista Franci Botta. Giunti a metà set siamo già avanti di cinque punti, time out Bra. Le nostre nerostellate indovinano buoni turni al servizio e "scappiamo" verso la conquista del primo parziale 25-17.
Secondo set. Stessa formazione e inizio simile al precedente, Botta cerca di distribuire palloni su più fronti ma i punti decisivi passano per la maggior parte dagli attacchi di Fresolone e Mattis. Nell'ultima parte di set Bra si riavvicina. Errore nostro al servizio. Time out. Errore nostro di doppia al palleggio. Si va ai vantaggi, chiudiamo con due attacchi di Benny Fresolone in posto 4, un mani - out e un attacco diagonale lunga.
Terzo set. Le braidesi non sembrano aver subito troppo il colpo, anzi sembra averle "incattivite" ulteriormente e prendono ancora più confidenza con il match, nonostante sotto di 2-0 e perso il secondo ai vantaggi.
Il sestetto braidese cambia alcuni elementi e a viso aperto prova a riaprire la partita, riducendo gli errori al servizio e affidandosi al loro opposto quando si trova in prima linea.
Dal canto nostro Botta cerca palla alta in posto due con Sara Perugia che non sbaglia.
Ancora Bra prova a mischiare le carte: cambio al servizio con cambio di opposto (anche per la fase di seconda linea), a seguire cambio in banda per cambiare direzione d'attacco. La palleggiatrice braidese chiama in "sette" la sua centrale, Ceci Asselle si fa trovare pronta in quella direzione, attentissima.
Sbavatura in ricezione e contro sorpasso Area. La palla fatica a cadere, Bra ne approfitta e chiude con il loro posto 4 con un attacco in diagonale, 23-25.
Quarto set. Bra riapre la partita.
In campo rosso-nero rimangono i cambi al palleggio e in banda per dare continuità continuità al set precedente; le nostre ragazze intuiscono che la partita è tutt'altro che finita. C'è bisogno di un ulteriore sprint per chiudere il match.
Manteniamo la testa avanti nel punteggio fino a metà set, il Bra ci crede e sfrutta qualche errore nostro in fase di ricostruzione. Nel frattempo coach Brigantino cambia al centro con la giovane Mana (2003) al posto di Fede Sanino. Errori al servizio permettono l'aggancio rosso-nero e parità nel punteggio. Nella seconda parte di set si procede a braccetto, fase calda e il coach braidese effettua alcuni cambi, torna l' opposto titolare in prima linea dove viene subito servita: passa alto in diagonale dove la nostra difesa non arriva.
Dopo uno scambio lungo e difesa super di Ceci l'arbitro fischia e dice che la palla tocca terra. Set-point Bra che finalizza con un ace al servizio.
Parità 2-2.
Ancora un tie break per coach Brigantino in questo week end. L'atmosfera è calda sugli spalti, i nostri tifosi si fanno sentire anche in questo decisivo set.
Parte meglio l'Area che finalizza le prime giocate.
Gli scambi si fanno più lunghi, da entrambi le parti non si vuole sbagliare e si sa che ogni pallone è importante. Più che di potenza si cerca il colpo d'astuzia. Si rimane appaiate al cambio di campo, 8-7 Cherasco. Allunghiamo ancora grazie al servizio che inceppa il gioco avversario, 10-7. Time out Bra. Il servizio rimane ancora in mano nostra. Intanto cambio, entra la nostra Marti Bo (2004) al posto di Fresolone.
Gioco concitato da una parte e dall'altra, si pasticcia un po' sotto rete con il pallone che dopo lunghi scambi fa spesso "la barba alle rete", punto Bra. Ci pensa poi Mattis da zona quattro con una diagonale chirurgica. Bra sbaglia con due attacchi out. Set ball Cherasco, con tracci a favore e pallone che carambola in mezzo al campo avversario. Chiudiamo 15-10!
Formazione: Botta F - Perugia, Botta B - Sanino, Mattis (K)- Fresolone, Asselle (L). Bosio, Sarotto (2L), Bo, Mana, Cavallotto, Sicca.
Coach Maurizio Brigantino
Second Coach Fabrizio Ternavasio
Dirigente in panchina Flavio Sarotto
Scritto da ternafa1, Mercoledi 25 Gennaio 2017 - 23:06 (letto  7256 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

Under 11

Argomento: newsTags: volleycherasco, under11, sulemaniperilcherasco


uploaded_image


Under 11
scendono in campo 50 Giulia - 48 Alessia-
30 Alice- 27 FrancescaLuna- 34 Alesia-
23 Matilde- 32 Jessica- 29 Francesca
All Luciana - Bobi
Dirigente Lino
Scritto da ternafa1, Mercoledi 25 Gennaio 2017 - 22:55 (letto  7150 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa

UNDER 14

Argomento: newsTags: volleycherasco, under14


uploaded_image
Under 14: Volley Cherasco - Play Asti Arcobaleno 3-0!!!


Sabato pomeriggio all'insegna dell'under14 di Eli Chiesa che affrontano in terra astigiana il Play Asti arcobaleno.
Partenza sprint sulle battute di Sofi Scotto e gli attacchi di Marti Bo e Mari Icardi.
Senza troppi patemi d'animo chiudiamo a 10. Più o meno sulla stessa tendenza il secondo set dove un'ottima Cami Bosio fa tremare le astigiane e allunghiamo nel punteggio.
Entrano Giò Cavallotto a dar manforte alla seconda linea. Bea Sanino subentra al servizio e un apporto al palleggio per innescare Sara Mana al centro.
Terzo set un po' più "combattuto", con il loro posto 4 che quando ha palla buona cerca il punto.
Marti e Robi risolvono alcune situazioni. Subentrano di nuovo Giò Cavallotto dietro e Rebi Ambrassa al centro. Per chiudere con Ele Cravero in prima linea. Chiudiamo set a 18 e partita con vittoria da tre punti!!

Prossima settimana in casa ospitiamo il "blasone" Lpm Mondovi.

Formazione: Bosio-Cavallotto; Mana-Scotto; Bo-Icardi. Sanino, Cavallotto, Cravero, Ambrassa.
Coach: Elisa Chiesa
Dirigente: Luciano Bo
Scritto da ternafa1, Mercoledi 25 Gennaio 2017 - 22:42 (letto  6941 volte)
Read Leggi tutto Comment Commenti? Print Stampa
News feed
print

 
Dove Siamo
A.S.D. VOLLEY CHERASCO

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Palestra Comunale Stefano Pozzo
Piazza Giovanni Paolo 2
12062 CHERASCO (CN)

Codice Fiscale e Partita IVA 02572890040

 
Calendario
Data: 03/10/2022
Ora: 14:17
« Ottobre 2022 » 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
 
Risultati
 
Login





Choose your language:
deutsch english espaol franais italiano portugus
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 8 ospiti
 
Statistiche
Visite: 30080
Copyright 2015 - www.volleycherasco.it - Diritti Riservati