Tags: under14,
libellulanerostellataParte con un doppio 3-0 la stagione sportiva del gruppo 2008/09 della Libellula Nerostellata. Nella giornata di ieri, in under 14, capitan Battaglino e compagne affrontano in casa a Cherasco le pari età del Cuneo. Ne esce una partita spumeggiante, combattuta sino all'ultima palla: le libellule nerostellate nei primi due set partono sempre con piede giusto e non mettono mai in discussione il risultato. Il terzo set è decisamente più equilibrato con le cuneesi che non ci stanno a cedere e si portano avanti 23/19. Le locali però sanno ricompattarsi e correggere il tiro, portando a casa la posta intera.
Nella mattinata di oggi le stesse 12 atlete scendono in campo in under 16 al Gallo. Partita che, guardando i parziali, sembra semplice ma per le giovani libellule nerostellate e stato un bel banco di prova: battuta più ficcante, attacchi pesanti, ma neanche questo le ha fermate. Coach Biestro ha dato spazio, sia sabato che domenica, a tutta la rosa che deve fare tanta esperienza..
Aggiungi commento
Le ultime notizie relative a questo argomento
PSICOMOTRICITA' (24/09/2025 - 22:31, letto 1952 volte)
U10 - Minivolley S3 (24/09/2025 - 22:30, letto 1797 volte)
U14 (24/09/2025 - 22:28, letto 1891 volte)
Premiazioni (24/09/2025 - 22:26, letto 1906 volte)
Sport in èiazza 2025 (24/09/2025 - 22:25, letto 1962 volte)
Tutte le notizie relative a questo argomento