COMUNICATO UFFICIALE
đźš‘ EMERGENZA #CORONAVIRUS
Libellula Nerostellata, a fronte della ripresa dei campionati FIPAV dispone le attivitĂ della prossima settimana al fine di far ripartire le attivitĂ dei gruppi coinvolti.
FINALMENTE SI RICOMINCIA!
e lo faremo con la massima prudenza.
Al fine di garantire la massima sicurezza, sarà consentito l’ingresso nelle palestre di Bra (Libellula Arena) e Cherasco (Palazzetto Comunale) alle sole persone che si sottoporranno a tampone settimanale così come organizzato dall’associazione.
A questo fine, con la sola esclusione dei gruppi B2 e U15 regionale, ovvero di tutte le atlete e lo staff che si sono sottoposti a tamponi nella settimana appena trascorsa (tutti i tamponi hanno fortunatamente avuto esito negativo) e che effettueranno il prossimo tampone ad inizio prossima settimana insieme a tutti gli altri, i gruppi che ricominciano l’attività dovranno sottoporsi a tampone lunedì’ prossimo, 12 aprile, con i seguenti orari, presso la 🏟Libellula Arena:
Lunedì 12 Aprile
⏰ ore 16:30 U17-19 atlete e staff (segue allenamento)
⏰ ore 17:00 gruppo 2010 atlete e staff( segue allenamento)
⏰ ore 17:30 U13A e U13 B atlete e staff
⏰ ore 18:15 U15Provinciale atlete e staff
Ricordiamo che l’effettuazione del tampone viene fatta a costo delle associazioni: qualora ogni singola persona non potesse essere presente agli appuntamenti indicati dalla nostra organizzazione, dovrà effettuare a sue spese il tampone presso una qualunque farmaciaper poter rientrare nelle attività prima dell’appuntamento per il tampone successivo altrimenti non potrà accedere alle strutture.
Tutte le atlete di tutti i gruppi, anche B2 e U15, e gli allenatori e dirigenti, dovranno rientrare con la certificazione antiCovid rinnovata alla data di lunedì prossimo.
N.B. Le atlete che avessero contratto il Covid in questo periodo dovranno rieffettuare la visita medica agonistica prima del rientro.
SEGUE CALENDARIO ALLENAMENTI
Gli ingressi ai campi saranno riservati ad un singolo gruppo per volta in tutte le strutture.
SarĂ consentito un veloce passaggio negli spogliatoi, dove non si lascerĂ nulla ma si porterĂ tutto in borsa sul campo.
A fine allenamento si ripasserà ⏰ 5 minuti negli spogliatoi e poi si uscirà dalla struttura.
Tra la fine allenamento e l’inizio del successivo passeranno 30 ⏰ minuti.
Gli allenatori dovranno essere presenti all’ingresso ⏰ 15 minuti prima dell’inizio allenamento, gestire gli ingressi compilando e firmando l’apposita lista del Covid manager, e dovranno gestire l’uscita garantendo il non incrocio tra gruppi diversi.
Nei primi ⏰ 5 minuti di ogni allenamento si igienizzeranno tutti i palloni di ogni allenamento così come negli ultimi ⏰ 5 minuti, ed anche in questo caso saranno responsabili dell’effettuazione di questa attività gli allenatori.
Le attivitĂ proseguiranno quindi fino al 18 giungo 2021 fatte salve nuove interruzioni che si recupereranno al fondo.
Gli ingressi ed i tamponi saranno effettuati a tutte le atlete in regola con il saldo delle quote, vi preghiamo quindi di portare copia dell’effettuazione del bonifico, oppure assegno o contanti per questo scopo.
Resta evidente che, persone (atlete o staff) che abbiano sintomi febbrili o che abbiano avuto esposizioni al contagio non potranno entrare in palestra per garantire la salute di tutta la nostra comunitĂ .
Crediamo che queste procedura siano indispensabili, ma che dureranno un breve periodo necessario e, quanto prima saremo finalmente liberi di tornare alla nostra normalitĂ .
Vi giunga un sincero abbraccio da parte di tutti i dirigenti.
Aggiungi commento
Le ultime notizie relative a questo argomento Risultati della settimana (13/10/2024 - 19:15, letto 891 volte)
Prima Divisione (09/10/2024 - 22:03, letto 591 volte)
1° Memorial Beppe Prato (09/10/2024 - 22:02, letto 491 volte)
Coppa Comitato (09/10/2024 - 22:01, letto 568 volte)
Selfie contest (02/10/2024 - 16:57, letto 697 volte)
Tutte le notizie relative a questo argomento