Rinvio campionati



uploaded_image


uploaded_image


INIZIO RINVIATO PER I CAMPIONATI REGIONALI, TERRITORIALI E GIOVANILI

L'inizio dei campionati di serie C, D, Prima e Seconda divisione e di tutte le categoria giovanili è rinviato all'inizio del 2021: lo hanno deciso all'unanimità il Consiglio Regionale e la Consulta dei Presidenti Territoriali del Piemonte.
Alla base della decisione l’aggravarsi costante e preoccupante della situazione pandemica accompagnata dalla pubblicazione a ritmo serrato di DPCM e relative FAQ, che hanno spesso determinato confusione e acuito le difficoltà delle società nel poter disporre degli impianti e programmare l’attività di allenamento delle squadre.
Il Comitato Regionale ha altresì sottoposto alla Consulta la propria decisione di annullare i gironi già determinati con i sorteggi dello scorso 10 ottobre e di modificare l’indizione dei campionati di Serie C e D per adattare le formule al numero ridotto di giornate di gara disponibili con raggruppamenti da 6, 7 formazioni ciascuno secondo criteri di vicinorietà e senza sorteggi, che saranno rese note con apposito Comunicato Ufficiale della Commissione Gare entro il 30 novembre prossimo.
Nel sollecitare la massima prudenza e la puntuale applicazione dei protocolli sanitari in vigore, si conferma che, sono possibili gli allenamenti di tutte le squadre iscritte ai campionati di “interesse nazionale” (Serie C, Under 13, 15, 17, 19), come da nota federale del 26 ottobre u.s. e come da articolo 1 del DPCM del 24 ottobre.
Le attività dei Campionati di Serie A e B mantengono le disposizioni emanate dalla Federazione Nazionale
Tutte le informazioni: http://piemonte.federvolley.it/2020/10/rinvio-inizio-di-tutti-i-campionati-regionali-e-territoriali/?fbclid=IwAR2d9tMvyTYuA8AipTW9y2bCMrHgLmkMlkT5ydTn4CCEe_GPfCpWi4P44vg



Articolo tratto da: Volley Cherasco Home Page - http://volleycherasco.it/
URL di riferimento: http://volleycherasco.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=top_1604229527