Serie D: giro di boa



uploaded_image


Prima giornata di ritorno... Vittoria per 3/2 per la nostra serie D.

Gara piuttosto sentita da ambo le parti.... per diversi motivi - diverse le ex da ambo le parti - e gara molto importante per la classifica. Roby Aragno manda in campo capitan Bo in regia, opposto Marengo, attaccanti di posto 4 Bergesio e B Botta centrali Sanino e A Cavallotto, libero Mattis. Il primo set rimane per la maggior parte del set e le cheraschesi riescono a portare a casa il risultato finale. Durante il set Aragno cambia la diagonale Bo-Marengo con Di Caro-F Botta e sostituisce B Botta con M Bo. Il secondo set sembra andare via più liscio per le cheraschesi ma le Saviglianesi nn ci stanno a perdere e con una zampata portano a casa il secondo set.
1/1 palla al centro.
Nel terzo set Aragno riesce a dare le motivazioni giuste alle sue atlete che entrano in campo determinate e si portano sul 2/1.
Ma come purtroppo a volte succede, ad un certo punto si spegne la luce...questa è la fotografia del quarto set nerostellato. Aragno da anche spazio ad una Fresolone in forte recupero ma non ancora al 100% dopo l'infortunio dello scorso anno ma nulla...il quarto set è per Savigliano.
E allora si va al quinto dove le cheraschesi ingranano la quarta e vanno al cambio.palla sul 8/4. Aragno riesce anche a dare un piccolo spazio a R Cavallotto, anche lei purtroppo incerottata, che però metteva terra l'ultimo punto... e a questo punto si esulta.
.#sulemaniperilcherasco...
Unica atleta cheraschese non entrata è la giovane Quasso che sta in questo momento facendo esperienza con la squadra della serie D... tutte cose che le servono per il campionato di under 14 e 16 e le serviranno per il futuro.





Articolo tratto da: Volley Cherasco Home Page - http://volleycherasco.it/
URL di riferimento: http://volleycherasco.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1581241336