Serie d: punto perso o due guadagnati?



uploaded_image


Un punto perso oppure due punti guadagnati? Chi lo sa... lo dirà il campionato....oggi l'unica certezza è che la Sicom Cherasco ha esordito in casa con una vittoria sul fil di lana contro il Villanova.
Aragno parte con F.Botta in regia, opposto Marengo; bande Bergesio e e B.Botta; centrali Sanino e A. Cavallotto; libero Mattis.
Set combattuto punto a punto sino alla fine. Il secondo set è la copia del primo set con il risultato finale a favore delle ospiti.
Durante il terzo set le nerostellate riescono a gestire meglio il vantaggio dei 4/5 punti per tutta la durata della frazione portando il risultato a casa. Cambio campo e cambio completamente situazione di gioco. Il Villanova riesce ad imporre il suo gioco e le cheraschesi non riescono ad entrare in gara. Aragno e Mattis riescono però a dare nel quinto set la giusta carica alle ragazze che portano a casa la vittoria.
Soddisfazione in casa nerostellata per questa vittoria e soprattutto per il buon gioco che inizia a farsi vedere.
Ottimo l'esordio in campo della giovanissima Quasso Federica, pronta a giocare senza paura e buona la prestazione di B.Botta, top scorer della serata con 18 punti, ma complessivamente buona la prova di tutte le atlete che durante la gara sono state chiamate a dare un contributo per la vittoria.




Articolo tratto da: Volley Cherasco Home Page - http://volleycherasco.it/
URL di riferimento: http://volleycherasco.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1572169452