Nuove disposizioni Coronavirus


In linea con le disposizioni del nuovo DCPM del 4 marzo 2020 e i chiarimenti dispensati dalla Federazione Italiana Pallavolo come anticipatoVi, ci vediamo costretti a sospendere l’attività per tutte le squadre e i gruppi di allenamento sino a domenica 15 marzo (compreso), contestualmente al blocco stabilito per le partite, dalla serie B ai campionati giovanili.
Insieme agli allenatori, si sta intanto valutando la possibilità di proporre, per la prossima settimana, qualche attività in linea con le prescrizioni disposte per la prevenzione dal contagio per il 'coronavirus'.
Se ci saranno novità che ci permetteranno di riprendere l'attività vi aggiorneremo tempestivamente come sempre sui gruppi.
La Dirigenza Volley Cherasco

http://www.federvolley.it/news/sospensione-dell-attivit-sportiva-fino-al-15-marzo?fbclid=IwAR33SB12c8mSCK0alarimada-Qvw44nTXqRzhlHYx1zocWNHRs1-_wo1pNA





Articolo tratto da: Volley Cherasco Home Page - http://volleycherasco.it/
URL di riferimento: http://volleycherasco.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1583532642